Posso apportare modifiche alla mia consegna?

Sì, puoi modificare la tua consegna fino alle 23:00 del giorno precedente alla consegna andando in ‘Le mie spese’ sul sito oppure in ‘Storico spese’ su App (iOS e Android) selezionando la spesa che desideri modificare.

Clicca su ‘Modifica’ nella sezione ‘Consegna’ e segui il flusso guidato.

A questo punto, potrai modificare:

  • l’indirizzo di consegna scegliendo uno tra gli indirizzi salvati o creandone uno nuovo; 
  • la data di consegna scegliendo un giorno tra quelli elencati;
  • la fascia oraria di ricezione della spesa scegliendo tra quelle elencate;
  • la quantità dei prodotti ordinati, aggiungendo o rimuovendo il numero di pezzi;

Una volta finito, conferma le modifiche pagando l’eventuale differenza di prezzo o richiedendo il rimborso.

 

Hai usufruito della consegna in giornata? 
Se hai effettuato un ordine nella stessa data di consegna non è possibile apportare modifiche alla tua consegna in autonomia dalla sezione le mie spese, eventualmente puoi contattare il servizio clienti.

 

Hai effettuato una spesa con consegna in tutta Italia in 2-5 giorni?
In questo caso puoi aggiungere prodotti fino alle 23:00 del giorno stesso in cui hai effettuato l’ordine, ma non puoi apportare modifiche alla tua consegna in autonomia dalla sezione ‘Le mie spese’, eventualmente puoi contattare il Servizio Clienti.

Altre domande? Invia una richiesta