Sì, puoi modificare la tua consegna fino alle 23:00 del giorno precedente alla consegna andando in ‘Le mie spese’ sul sito oppure in ‘Storico spese’ su App (iOS e Android) selezionando la spesa che desideri modificare.
Clicca su ‘Modifica’ nella sezione ‘Consegna’ e segui il flusso guidato.
A questo punto, potrai modificare:
- l’indirizzo di consegna scegliendo uno tra gli indirizzi salvati o creandone uno nuovo;
- la data di consegna scegliendo un giorno tra quelli elencati;
- la fascia oraria di ricezione della spesa scegliendo tra quelle elencate;
- la quantità dei prodotti ordinati, aggiungendo o rimuovendo il numero di pezzi;
Una volta finito, conferma le modifiche pagando l’eventuale differenza di prezzo o richiedendo il rimborso.
Hai usufruito della consegna in giornata?
Se hai effettuato un ordine nella stessa data di consegna non è possibile apportare modifiche alla tua consegna in autonomia dalla sezione le mie spese, eventualmente puoi contattare il servizio clienti.
Hai effettuato una spesa con consegna in tutta Italia in 2-5 giorni?
In questo caso puoi aggiungere prodotti fino alle 23:00 del giorno stesso in cui hai effettuato l’ordine, ma non puoi apportare modifiche alla tua consegna in autonomia dalla sezione ‘Le mie spese’, eventualmente puoi contattare il Servizio Clienti.