Tramite la sezione ‘Le mie spese’ sul sito oppure la sezione ‘Storico spese’ su App (iOS e Android) puoi apportare modifiche alla tua consegna fino alle 23:00 del giorno precedente alla consegna.
Come fare? È semplicissimo!
Entra nel dettaglio della spesa che desideri modificare.
Clicca su ‘Modifica’ nella sezione ‘Consegna’ e segui il flusso guidato.
A questo punto, potrai modificare:
- l’indirizzo di consegna, scegliendo tra gli indirizzi salvati o aggiungendone di nuovi;
- la data di consegna scegliendo un giorno tra quelli elencati;
- la fascia oraria di ricezione della spesa scegliendo tra quelle elencate;
- la quantità dei prodotti ordinati, aggiungendo o rimuovendo il numero di pezzi;
- Una volta finito, conferma le modifiche pagando l’eventuale differenza di prezzo o richiedendo il rimborso.
Hai usufruito della consegna in giornata?
In questo caso, se hai effettuato un ordine nella stessa data di consegna non è possibile modificare i dati della consegna in autonomia dalla sezione le mie spese, eventualmente puoi contattare il servizio clienti.
Hai effettuato una spesa con consegna in tutta Italia in 2-5 giorni?
In questo caso NON è possibile modificare i dati della consegna in autonomia dalla sezione ‘Le mie spese’, eventualmente puoi contattare il Servizio Clienti.