Posso modificare i prodotti già acquistati?

Sì, fino alle ore 23:00 del giorno precedente alla consegna puoi modificare le quantità dei prodotti acquistati o rimuovere i prodotti che non desideri più.

Come fare?

Accedi alla sezione ‘Le mie spese’ sul sito oppure ‘Storico spese’ su App (iOS e Android) ed entra nel dettaglio della spesa in questione.

Clicca su ‘Modifica’ nella sezione ’Prodotti’ e cerca il prodotto da modificare utilizzando la barra di ricerca o i filtri. Seleziona dal menù a tendina la quantità che desideri; se desideri rimuovere il prodotto seleziona ‘0’.

Una volta finito, conferma le modifiche apportate pagando l’eventuale differenza di prezzo o richiedendo il rimborso.

 

Hai usufruito della consegna in giornata?

In questo caso, se hai effettuato un ordine nella stessa data di consegna NON è possibile modificare i prodotti acquistati in autonomia dalla sezione le mie spese, eventualmente puoi contattare il servizio clienti.

Hai effettuato una spesa con consegna in tutta Italia in 2-5 giorni?

Non è possibile modificare i prodotti acquistati in autonomia dalla sezione ‘Le mie spese’, eventualmente puoi contattare il servizio clienti. Ricordati però che hai tempo fino alle 23:00 del giorno in cui hai effettuato l’ordine per aggiungere altri prodotti alla tua spesa.

Altre domande? Invia una richiesta