Come faccio a sostituire alcuni prodotti dalla cassetta?

Se ci sono prodotti all’interno della cassetta che non gradisci ricevere ti basterà entrare all’interno del Carrello: puoi eliminare tutti i prodotti tranne uno e sostituirli con altri che puoi scegliere direttamente dallo store.
Ricorda che puoi effettuare modifiche alla cassetta fino alle 23:00 del giorno precedente alla tua consegna pianificata: rimuovendo o aggiungendo altri prodotti dalle categorie che preferisci.
Le tue scelte saranno valide solo per la consegna interessata, non verranno quindi applicate alle cassette in abbonamento successive.

Ecco brevemente come fare:

  • Apri il carrello, qui visualizzerai la tua prossima cassetta con l’indicazione “in abbonamento” e la lista dei prodotti contenuti;
  • Sul sito, accanto ad ogni prodotto troverai la "X" che ti permetterà di eliminare il prodotto sgradito; sull'app (iOS e Android) ti basterà trascinare i prodotti verso sinistra per eliminarli;
    Rimuovi i prodotti che non gradisci, tutti tranne uno che dovrà restare invariato per permettere alla cassetta di essere acquistata;
  • Chiudi l’ordine andando alla Cassa ed effettuando il pagamento.
  • Attenzione! Se non confermerai le modifiche pagando manualmente entro le 23:00 del giorno precedente alla consegna:

Importante:

  • se la tua cassetta ha un valore uguale o superiore al minimo d'ordine di € 29,00, ti verrà consegnata la cassetta standard;
  • se la tua cassetta ha un valore inferiore al minimo d'ordine di € 29,00, la consegna verrà annullata.

 

Altre domande? Invia una richiesta