Posso apportare modifiche alla mia consegna?

Tramite la sezione ‘Le mie spese’ puoi apportare modifiche alla tua consegna fino alle 23:00 del giorno precedente alla consegna.

Come fare? È semplicissimo!

Vai nella sezione ‘Le mie spese’ ed entra nel dettaglio della spesa che desideri modificare.

Clicca su ‘Modifica’ nella sezione ‘Consegna’ e segui il flusso guidato.

A questo punto, potrai modificare:

  • l’indirizzo di consegna scegliendo uno tra gli indirizzi salvati o creandone uno nuovo; 
  • la data di consegna scegliendo un giorno tra quelli elencati;
  • la fascia oraria di ricezione della spesa scegliendo tra quelle elencate;
  • la quantità dei prodotti ordinati, aggiungendo o rimuovendo il numero di pezzi;

Una volta finito, conferma le modifiche pagando l’eventuale differenza di prezzo o richiedendo il rimborso.

 

Hai usufruito della consegna in giornata? 
Se hai effettuato un ordine nella stessa data di consegna non è possibile apportare modifiche alla tua consegna in autonomia dalla sezione le mie spese, eventualmente puoi contattare il servizio clienti.

Altre domande? Invia una richiesta