Come faccio a sostituire alcuni prodotti dalla cassetta?

Se ci sono prodotti all’interno della cassetta che non gradisci ricevere ti basterà entrare all’interno del Carrello, eliminarne fino a un massimo di quattro e sostituirli con altri che puoi scegliere direttamente dal Mercato. Ricorda che puoi effettuare modifiche alla cassetta fino alle 18:00 ed aggiungere prodotti fino alle 21:00 del giorno prima della consegna. Le tue scelte saranno valide solo per la consegna interessata.
Ecco brevemente come fare:

  • Entra nel tuo Carrello e seleziona la tab Cassette in abbonamento;
  • Visualizzerai la lista dei componenti della tua prossima cassetta;
  • Sul sito, accanto a ogni prodotto troverai un’icona a forma di X che ti permette di eliminare quello a te sgradito; sull'app (iOS e Android) ti basterà trascinare i prodotti verso sinistra per eliminarli;
  • Rimuovi fino a quattro prodotti che non gradisci ricevere;
  • Scegli all'interno del Mercato con quali prodotti sostituire quelli sgraditi (non importa quanti o quali, è sufficiente che si raggiunga almeno il prezzo della cassetta);
  • Chiudi l’ordine andando alla Cassa ed effettuando il pagamento.

Attenzione: se non confermerai le modifiche pagando manualmente ti verrà consegnata la cassetta standard!

Altre domande? Invia una richiesta