Come faccio a sostituire alcuni prodotti dalla cassetta?

Se ci sono prodotti all’interno della cassetta che non gradisci ricevere ti basterà entrare all’interno del Carrello: puoi eliminare tutti i prodotti tranne uno e sostituirli con altri che puoi scegliere direttamente dallo store. Ricorda che puoi effettuare modifiche alla cassetta fino alle 18:00 ed aggiungere prodotti fino alle 22:00 del giorno precedente alla consegna.
Le tue scelte saranno valide solo per la consegna interessata, non verranno quindi applicate alle cassette in abbonamento successive.
Ecco brevemente come fare:

  • Entra nel tuo Carrello e seleziona la tab Cassette in abbonamento;
  • Visualizzerai la lista dei prodotti contenuti nella tua prossima cassetta;
  • Sul sito, accanto ad ogni prodotto troverai la "X" che ti permetterà di eliminare il prodotto sgradito; sull'app (iOS e Android) ti basterà trascinare i prodotti verso sinistra per eliminarli;
  • Rimuovi i prodotti che non gradisci tranne uno, che dovrà restare invariato per permettere alla cassetta di essere acquistata;
  • Scegli dallo store con quali prodotti sostituire quelli sgraditi (non importa quanti o quali, è sufficiente che si raggiunga almeno il prezzo della cassetta);
  • Chiudi l’ordine andando alla Cassa ed effettuando il pagamento.

Attenzione! Se non confermerai le modifiche pagando manualmente entro le 18:00 del giorno precedente alla consegna:

  • se la tua cassetta ha un valore uguale o superiore al minimo d'ordine di € 29 (€ 19,00 fino al 31/12/21), ti verrà consegnata la cassetta standard;
  • se la tua cassetta ha un valore inferiore al minimo d'ordine di € 29 (€ 19,00 fino al 31/12/21), la consegna verrà annullata. 
Altre domande? Invia una richiesta